Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - ACCESSO AGLI ATTI – PRATICHE DELLO S.U.A.P.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ACCESSO AGLI ATTI – PRATICHE DELLO S.U.A.P.

Responsabile di procedimento: Cerrini Claudio
Responsabile di provvedimento: Cerrini Claudio

Descrizione

esercitare il proprio diritto d’accesso ai documenti amministrativi mediante consultazione (accesso informale) oppure rilascio di copia di files

Chi contattare

Personale da contattare: Gherardelli Roberta, Merlini Sabrina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

L’attivazione della richiesta di accesso agli atti relativa a procedimenti di competenza SUAP comporta il pagamento dei correlati diritti di istruttoria, pari ad € 5,00 (cinque/00), per ogni richiesta come indicato nell’allegato B alla deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del 06/05/2011.

I pagamenti potranno essere effettuati utilizzando una delle seguenti modalità:
• con bollettino di C/C Postale n° 127571 intestato a Comune di Campiglia Marittima – Servizio Tesoreria Comunale;
• tramite bonifico bancario intestato a Comune di Campiglia Marittima Tesoreria Comunale, IBAN: IT 46 D 01030 70641 000002200028 Monte dei Paschi di Siena;
• utilizzando la Tesoreria Comunale – presso la filiale del  Monte dei Paschi di Siena in via Indipendenza n.110 a Venturina Terme;

On-line direttamente sul sito del Comune: http://www.comune.campigliamarittima.li.it/pagina195_pagamenti-on-line.html

Riferimenti normativi

Decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010 n.160 (G.U. 30/09/2010 n. 229 Supplemento ordinario n. 227/L ) “Regolamento per la semplificazione ed il  riordino  della  disciplina  sullo  sportello  unico  per  le  attivita'  produttive,   ai   sensi  dell'articolo 38, comma 3, del decreto-legge 25 giugno 2008, n.  112,  convertito, con modificazioni, dalla legge 6  agosto  2008,  n.  133”  e Regolamento comunale  di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.46 del 06/05/2011.  

 

Per presentare le istanze, esclusivamente con modalità telematica:

https://trasparenza.comune.campigliamarittima.li.it/index.php?id_oggetto=5&id_doc=17362
 

Servizio online

Contenuto inserito il 26-06-2020 aggiornato al 30-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it