Portale Trasparenza Comune di Campiglia Marittima - ESITO DI GARA - PROGETTO DI "RIQUALIFICAZIONE DELLA ZTL a Venturina Terme", Determina Dirigenziale n. 641 del 22/11/2017, CIG: 7276216B62 e CUP: C67H17001140004.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e Contratti - Atti

ESITO DI GARA - PROGETTO DI "RIQUALIFICAZIONE DELLA ZTL a Venturina Terme", Determina Dirigenziale n. 641 del 22/11/2017, CIG: 7276216B62 e CUP: C67H17001140004.

Data: 09-03-2018

Allegati

Verbale: Verbale aggiudicazione provvisoria.pdf (Pubblicato il 09/03/2018 - Aggiornato il 09/03/2018 - 1112 kb - pdf) File con estensione pdf
Esito gara: Esito gara_AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.pdf (Pubblicato il 09/03/2018 - Aggiornato il 09/03/2018 - 206 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 09-03-2018 aggiornato al 09-03-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Roma, 5 - 57021 Campiglia Marittima (LI)
PEC comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it
Centralino +39.0565 839111
P. IVA 00345300495
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it